ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 19 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Cronache di Posta

Unione Italiana Stampa Filatelica: direttivo al completo

Con la conferma di Claudio Baccarin e Giovanni Bosi alle cariche di vice-presidente e segretario, l'Unione Stampa Filatelica Italiana ha completato la compagine direttiva uscita dalle recenti elezioni di ottobre a Roma. Assegnati anche gli altri posti vacanti: nuovo tesorierei è Danilo Vignati, mentre Benito Carobene e Giovanni Bertolini sono rispettivamente i nuovi presidenti del Collegio dei Probiviri e dei Revisori dei Conti.

Unione Italiana Stampa Filatelica: direttivo al completo

Squadra al completo quella dell'Unione Stampa Filatelica Italiana che nella sua prima riunione ufficiale di sabato nell'ambito di Veronafil, ha completato le cariche sociali ancora vacanti nel Consiglio Direttivo.
Tanto per iniziare Claudio Baccarin è stato riconfermto alla vice-presidenza e Giovanni Bosi alla segreteria. Nuovo tesoriere è Danilo Vignati, eletto consigliere tra le fila degli scrittori filatelici.

Completati anche i ruoli di controllo e garanzia: a capo dei Revisori dei Conti è stato nominato Giovanni Bertolini mentre il nuovo presidente del Collegio dei Probiviri è il giornalista Benito Carobene.

Il neo-presidente dell'USFI, Danilo Bogoni, oltre a ringraziare il presidente dell'assemblea e i membri del collegio elettorale che, a Roma in ottobre, hanno accompagnato la nascita del nuovo direttivo, ha voluto ringraziare il presidente uscente Renato Russo per "l'importante e fattivo contributo di idee e intelligenza profuso prima come vice-presidente e poi come presidente Usfi".

Subito una decisione operativa: sono stati affidati, infatti, ai consiglieri Bosi, Vaccarezza e De Carlo, la realizzazione e la gestione del nuovo sito web, strumento ritenuto strategico dal Presidente Bogoni, per le attività divulgative e istituzionali dell'Unione.

Il direttivo, ormai a ranghi completi, tornerà a riunirsi durante la prossima edizione di Milanofil in marzo. Per l'occasione verrà organizzato anche un "incontro aperto" a tutti i soci, scrittori e giornalisti, dell'Usfi.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.