ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Mercoledì, 17 Aprile 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Cronache di Posta

Manifestazione filatelica Aicam; niente mostra, solo scambi

Diversamente dal solito, quest'anno l'Associazione italiana collezionisti di affrancature meccaniche non organizzerĂ  una mostra filatelica ma una maxi seduta di scambi di affrancature meccaniche e tplabel per i propri soci. L'iniziativa si svolgerĂ  a Spotorno il prossimo 10 dicembre.

Manifestazione filatelica Aicam; niente mostra, solo scambi

Questa volta non ci sarà una mostra ad accompagnare la manifestazione 2011 dell'Associazione italiana collezionisti di affrancature meccaniche (AICAM) ma soltanto una "maxi seduta di scambi", di quelle che hanno reso famosa l'associazione guidata da Paolo Padova il quale ammette: “È sempre stata una delle attrattive che abbiamo potuto offrire e per le quali nel mondo della filatelia siamo diventati famosi” e che pur essendo stata generalmente associata ad una esposizione e ad altre attività complementari "questa volta, un po’ come è avvenuto per anni a Crema grazie all’indimenticabile Nino Bellini, torniamo a proporla come piatto forte, e rafforzato rispetto al solito, della giornata

Durante l'evento, che si svolgerà sabato 10 dicembre a Spotorno (Savona) resso l’hotel Corallo, in via Aurelia 143 (orario: 10:00-12:30 e 15:00-17:00), ogni partecipante porterà con se (e potrà quindi scambiare) le proprie affrancature meccaniche e tp label "a sacchi e scatole", lasciandole sul tavolo. Ognuno degli altri convenuti sarà quindi libero di prendere, gratuitamente, tutto quello che gli pare.

Un'ottima iniziativa che va ad aggiungersi a quelle già programmate dal Circolo filatelico di Spotorno ed Unione filatelica ligure nello stesso fine esettimana.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.