ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Sabato, 18 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Dal mondo

Vendite filateliche all'incanto: nasce Zanaria Aste

La nuova società, spin off della omonima Ditta filatelica milanese e guidata da Mario Zanaria, si occuperà di vendita all'asta di francobolli e documenti dell'Area Italiana e delle "gemme" della filatelia mondiale. Due gli incanti previsti all'anno: il primo entro la fine del prossimo febbraio.

Vendite filateliche all'incanto: nasce Zanaria Aste

"Provate a batterci", è il determinato ed intrigante slogan (per via del doppio senso!) con cui arriva sul mercato una nuova società italiana di aste filateliche: si chiama Zanaria Aste srl e fa parte della grande famiglia degli imprenditori milanesi del francobollo.

"Con un'esperienza lunga settant’anni", spiega il neo amministratore delegato, Mario Zanaria, "la Zanaria è conosciuta e apprezzata per affidabilità, competenza e qualità. Ma la tradizione deve confrontarsi con il mercato attuale, sempre più aperto e competitivo. Per questo il solo negozio in centro, pur importante, non è più sufficiente nel momento in cui si vuole trattare con operatori, collezionisti e investitori distribuiti sull’intero pianeta, che richiedono canali più flessibili".

Ed allora, con la grande professionalità che viene riconosciuta all'azienda madre anche a livello internazionale, Zanaria Aste vuole subito far vedere al pubblico di cosa è capace: i protagonisti saranno naturalmente francobolli e documenti postali dell'Area Italiana anche se ci sarà spazio per le "gemme" della filatelia internazionale.

Delle due vendite pubbliche previste per il primo anno, la prima si svolgerà a fine febbraio 2009.

La nuova società è a Milano, in via Santa Margherita 6 ed in Piazza Diaz 7.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.