ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 19 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Dal mondo

Nuovo Consiglio direttivo per l'associazione internazionale dei giornalisti filatelici

Il nuovo board del'AIJP, l'associazione che raggruppa i giornalisti e gli autori filatelici a livello mondiale, è uscito dalla riunione dell'8 maggio scorso. Riconfermati il presidente Maassen e il Segretario generale Stenzke. Due le novità: l'ingresso di Pedro Vaz Pereira (presidente FEPA) e Mark Bottu come Direttori. Giancarlo Morolli resta Vice-presidente.

Nuovo Consiglio direttivo per l'associazione internazionale dei giornalisti filatelici

Il Congresso annuale dell'Associazione Internazionale dei Giornalisti Filatelici (AIJP, Association Internationale des Journalistes Philatéliques) svoltosi l'8 maggio scorso ad Essen nell'ambito di Ibra 2009, l'importante manifestazione internazionale tedesca, ha definito il nuovo board.

I tedeschi Wolfgang Maassen e Jochen Stenzke sono stati riconfermati rispettivamente negli incarichi di Presidente e Segretario Generale, mentre nuovi Direttori dell'AIJP sono stati nominati il portoghese Pedro Vaz Pereira (attuale presidente della FEPA, la Federazione Europea) e il belga Mark Bottu.

Nel Consiglio Direttivo continueranno, invece, a sedere il "nostro" Giancarlo Morolli (Vice-Presidente), Aad Knikman (olandese, anch'egli Vice-Presidente), Hans Schwarz (svizzero, Tesoriere) e Han Vermeulen (olandese, Direttore).

Il prossimo incontro ufficiale dei membri AIJP è programato a fine maggio nell'ambito della manifestazione Bulgaria 2009.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.