ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Sabato, 18 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Cronache di Posta

Francotyp-Postalia: macchine affrancatrici al Post-Expo 2008

L'azienda tedesca e la sua sussidiaria Italiana Audion, saranno presenti all'evento londinese dal 30 settembre al 2 ottobre, con la vasta gamma di prodotti e servizi per i moderni processi di postalizzazione.

Francotyp-Postalia: macchine affrancatrici al Post-Expo 2008

Il Gruppo Francotyp-Postalia (FP), multinazionale tedesca leader nella produzione di macchine affrancatrici e imbustatrici, è presente al Post-Expo 2008 in svolgimento a Londra, dal 30 settembre al 2 ottobre prossimo.
"La nostra presenza al Post Expo di Londra dimostrerà che il Gruppo FP è in grado di sopperire alle richieste di tutta la catena del valore del mercato della corrispondenza postale, offrendo moderne soluzioni pensate su misura per clienti di ogni dimensione", ha dichiarato il Heinz-Dieter Sluma, CEO del gruppo tedesco rappresentato in Italia dalla Italiana Audion srl.

FP porterà in fiera Centormail, il prodotto di punta nel settore delle macchine affrancatrici, una macchina in grado di raccogliere tutti i dati relativi alla corrispondenza in unico passaggio, compiendo allo stesso tempo stampe individualizzate, e conservando tutti i dati per eventuali usi futuri. All’esposizione verranno, inoltre, presentati il modello Optimail 30 e la linea Ultimail, per piccoli e medi volumi di posta. FP mostrerà inoltre la linea di macchine imbustatrici Fpi 2000, per la gestione di documenti aziendali ma di semplice utilizzo, adatta sia a gestire i normali invii di corrispondenza che massicci mailing.

Al Post-Expo, il 2 ottobre, sarà presente anche l'Amministratore della sussidiaria italiana, Enrico Fraviga. Italiana Audion, società fondata nel 1927 ed acquisita nel 1998 dal Gruppo FP, alla tre-giorni londinese ospiterà anche un rappresentante di Poste Italiane.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.