ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Sabato, 18 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Cronache di Posta

Consulta per la filatelia convocata per il 28 gennaio

La notizia è di questo pomeriggio: la Consulta per l'emissione delle carte valori postali e la filatelia, chiamata ad esprimersi sul programma filatelico 2009, è stata convocata dal Ministro dello Sviluppo Economico per mercoledì 28 gennaio.

Consulta per la filatelia convocata per il 28 gennaio

Finalmente la tanto attesa notizia è arrivata: la Consulta per l'emissione delle carte valori postali e la filatelia, organo tecnico del Ministero dello Sviluppo Economico con il compito di esprimere il parere sul programma annuale di emissioni e sugli indirizzi di politica filatelica, è stata convocata per mercoledì 28 gennaio alle ore 11,30.

La Consulta, che si riunisce generalmente due volte all'anno e che fu per l’ultima volta convocata il 17 dicembre 2007 dall’allora Ministro Paolo Gentiloni (in realtà avrebbe dovuto riunirsi anche lo scorso 6 maggio, ma la seduta venne annullata a causa dell’imminente cambio di Governo), si occuperà naturalmente di integrare il programma per l’anno 2009.

La riunione, che avrà luogo presso il palazzo dell’ex Ministero delle Poste e delle Telecomunicazioni all’EUR, sarà presieduta dal Ministro Claudio Scajola. Tra i membri di diritto anche Nicola Burdiat, nuovo Consigliere del Ministro per il settore delle carte valori postali e per le politiche filateliche.

Vedi anche:
La riunione della Consulta prevista per il 6 maggio 2008

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.