ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 19 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Cronache di Posta

Bardonecchia: tutto pronto per il 3° Campionato di filatelia

Si svolgerà il 5 e 6 luglio prossimi il 3° Campionato Italiano di Filatelia, l'appuntamento filatelico di Bardonecchia organizzato dall'Associazione tra i circoli e le sezioni di Torino e provincia. La mostra ospiterà anche la semifinale del 13° campionanto cadetti della FSFI.

Bardonecchia: tutto pronto per il 3° Campionato di filatelia

Appuntamento il 5 e 6 luglio a Bardonecchia (To) per il 3° Campionato Italiano di Filatelia organizzato dall'Associazione dei Circoli e sezioni filateliche di Torino e provincia con il patrocinio della Federazione fra le Società Filateliche Italiane, nell'ambito del quale si svolgerà la semifinale del 13° Campionato della serie cadetti i cui vincitori prenderanno parte alla finale nazionale di ottobre a Roma.

Nove le collezioni in gara, provenienti dal Piemonte e Liguria, in esposizione presso il Palazzo dei Congressi della “perla delle Alpi”, in piazza Valle Stretta 1, sabato 5 e domenica 6 luglio con orario 09:30 - 18:00.

Due gli annulli speciali in uso il giorno 5 presso il servizio temporaneo (con orario 10:00 - 16:00) attivato da Poste Italiane, ed altrettante sono le cartoline commemorative dedicate al Campionato di filatelia ed alla Parrocchia di S. Ippolito, di cui ricorre il 175° anniversario della consacrazione.

Per l'occasione, inoltre, è stato stampato un "numero unico" che verrà distribuito gratuitamente ai visitatori ed ai partecipanti alla gara filatelica.

La mostra, ad accesso gratuito, sarà inaugurata sabato mattina alle 11:30 e nella stessa giornata il Delegato regionale della FSFI incontrerà i presidenti dei Circoli filatelici federati di Piemonte e Valle d’Aosta, ai quali verrà distribuito l’Annuario filatelico 2008 preparato dalla Federazione.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.