ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 19 Maggio 2024
 
Ultime notizie

Marcofilia

A Napoli anche un annullo puň fare beneficienza

Il prossimo 24 marzo, nella sede del Circolo Nautico Posillipo di Napoli, sarĂ  in funzione un servizio temporaneo delle Poste che venderĂ  una cartolina con annullo speciale dedicato alla seconda edizione di "Luci di Primavera, per la napoli che lavora e vince". Un manifestazione alle porte della primavera che vedrĂ  la premiazione di personaggi dello sport e dell'imprenditoria locale, un evento di solidarietĂ  per i piu' bisognosi in cui alla beneficienza dall'asta di fine serata si accompagnerĂ  anche il ricavato dalla vendita della cartolina con annullo speciale.

A Napoli anche un annullo può fare beneficienza
Comunicato Stampa dell'8 Marzo 2006

"Il logo è stilizzato, un Vesuvio che rappresenta la Campania,  l'evento è di quelli che tentano di focalizzare l'attenzione su quella parte di Napoli che si impegna.
Nasce così, in accordo con le Poste italiane,  l'annullo postale dedicato alla seconda edizione di "Luci di Primavera, per la Napoli che  lavora e vince", un evento che culminerĂ  con un'asta di beneficenza.

Per gli appassionati di filatelia l'appuntamento è per il 24 marzo presso il Circolo Posillipo dove, dalle 15,00 alle 19,00,  si potrĂ  acquistare una cartolina con l'annullo ed il cui ricavato sarĂ  destinato in parte alla Fondazione Cannavaro Ferrara  ed in parte a due istituti religiosi da anni impegnati ad aiutare i bambini di famiglie a rischio. 

La manifestazione, voluta da Stefano Massa patron di Villa Massa, si svolgerĂ  anche quest'anno in concomitanza con l'arrivo della primavera e vuole lanciare un messaggio di speranza alla cittĂ . Quest'anno insieme ad un parterre di sportivi ed imprenditori campani di primo piano, hanno aderito l'assessorato allo sport della Provincia di Napoli con Maria Falbo e quello regionale alle AttivitĂ  Produttive con Andrea Cozzolino. La manifestazione ha, inoltre, il patrocinio morale dell'Unione degli Industriali della Provincia di Napoli." (Uff.Stampa: Dieffe Comunicazione)

I vostri commenti