ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Venerdì, 17 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Dal mondo

World Mail Awards: i primi risultati

I vincitori dell'edizione 2008 dei World Mail Awards sono stati annunciati durante una festa il 19 maggio scorso a Budapest, in Ungheria. Sono stati resi pubblici i vincitori di alcune delle categorie premiate.

World Mail Awards: i primi risultati

Si è svolto regolarmente il 19 maggio a Budapest, in Ungheria, il galà in cui sono stati premiati gli operatori postali con i 2008 World Mail Awards.
Nonostante i vincitori nelle 12 categorie previste (responsabilità sociale, servizio ai clienti, e-commerce, miglior volume di crescita, leadership industriale, innovazione, gestione delle risorse umane, qualità, progetti innovativi di vendita, sicurezza, tecnologie, trasformazioni) fossero stati annunciati nelle ore successive alla giornata della premiazione (tutt'ora sul sito ufficiale compare il noiosissimo avviso "Winners will be announced here soon!"), siamo in grado di fornire un primo parziale elenco dei vincitori.

Si tratta di Royal Mail (nella categoria Responsabilità sociale), Post Danmark (e-commerce, innovazione e qualità), Correos (gestione del personale), Payshop-Portugal (progetti innovativi di vendita) e Magyar Posta (sicurezza).

Non sappiamo, ovviamente, i vincitori nelle altre categorie e tantomeno il piazzamento definitivo di Poste Italiane che era in nomination nella categoria "Trasformazioni".

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.