ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Venerdì, 17 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Dal mondo

Royal Mail: nuove uniformi per i postini inglesi

Presentate in settimana le nuove divise con le quali vestiranno i 33.000 portalettere delle poste britanniche. Pratiche, moderne e confortevoli avranno anche l'alloggiamento per i palmari di cui sono equipaggiati gli uomini e le donne di Royal Mail.

Royal Mail: nuove uniformi per i postini inglesi

Le poste britanniche hanno svelato nei giorni scorsi il nuovo look dei loro portalettere, uno dei passaggi fondamentali nel processo di rinnovamento in atto in Royal Mail.

Realizzate in collaborazione con i 33.000 uomini e donne che si occupano del recapito della corrispondenza in tutto il Regno Unito, la nuova divisa è pratica, moderna e confortevole oltre ad essere di immediato e gradevole impatto visivo per la clientela.

Nel "pacchetto" di abiti che i postini di Sua Maestà riceveranno nei prossimi giorni c'è tutto l'occorrente per vestirsi in ogni occasione e per ogni ruolo professionale. Così ci sono polo, giubbottini leggeri, cappellini estivi e naturalmente anche elmetti per chi va in bicicletta. Inoltre nei pantaloni delle nuove divise sono presenti apposite tasche per alloggiare i computer palmari in dotazione.

L'iniziativa di Royal Mail si è subito rivelata molto popolare: ben l'81% dei postini ha accettato di indossare con grande soddisfazione ed orgoglio le nuove divise, attualmente sperimentate nelle città di Brighton e Redhill prima di essere definitivamente introdotte nell'organizzazione entro il 2009.

"Le distanze che i nostri postini percorrono quotidianamente richiedono indumenti comodi per il lavoro, che mantengano al caldo e proteggano dall'umidità in ogni situazione climatica", ha dichiarato Bob Taylor, il responsabile di Royal Mail per le uniformi. Inoltre, "il palmare di cui sono dotati rende la vita dei nostri postini più semplice e i clienti più soddisfatti. Tutti miglioramenti che giocano un ruolo fondamentale nella modernizzazione dei nostri servizi di recapito".

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.