ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Venerdì, 17 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Operatori, Prodotti e Servizi

Ritiro a domicilio: Poste estende il servizio a sette nuove città

Da questa settimana ci sono sette nuove città (più alcuni comuni della rispettive provincie) nell'elenco di quelle servite dal servizio di pick-up svolto da Poste Italiane. Si tratta di Brescia, Lecce, Napoli, Palermo, Pistoia, Rimini e Taranto.

Ritiro a domicilio: Poste estende il servizio a sette nuove città

Dall'inizio della settimana il servizio di ritiro a domicilio svolto da Poste Italiane con riferimento ai prodotti Paccocelere 1 plus, Paccocelere e Postacelere 1 plus, si è esteso a sette nuove città: Brescia, Lecce, Napoli, Palermo, Pistoia, Rimini e Taranto. Sale così a 27 il numero totale di città (compresi alcuni comuni dei rispettivi hinterland) coperti dal servizio di pick-up.

Il servizio che consente a chiunque di effettuare l'invio di plichi e pacchi "celeri" senza spostarsi da casa o dall'ufficio costa 3,50 euro per ogni singola spedizione ritirata. Per chi utilizza carnet prepagati il costo è di 3,50 euro ogni tre spedizioni ritirate o frazioni di tre. Chi avesse, invece, sottoscritto accordi commerciali specifici può accedere al prezzo di 3,00 euro fino a tre spedizioni e 0,50 euro per ogni spedizione aggiuntiva.

Vedi:
L'elenco delle città in cui è attivo il servizio di Pick-up

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.