ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Venerdì, 17 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Operatori, Prodotti e Servizi

Raccomandate di pomeriggio: seconda fase Progetto Inesitate

Dopo una prima fase sperimentale avviata nei mesi scorsi, Poste Italiane ha deciso di far partire una seconda sessione di test del cosiddetto "Progetto Inesitate" consistente nel recapito pomeridiano di quelle Raccomandate che, per svariati motivi, non siano state consegnate a domicilio durante il giro mattutino.

Raccomandate di pomeriggio: seconda fase Progetto Inesitate

Poste Italiane ha avviato nella giornata di oggi la seconda fase sperimentale del "Progetto Inesitate", il cui scopo è quello di elevare sensibilmente la quantità di posta registrata (Raccomandate) consegnata a domicilio.

In paritcolare, Poste ha introdotto, anche se in via sperimentale, il recapito pomeridiano delle raccomandate inesitate - ovvero di quelle corrispondenze che per vari motivi non sono state consegnate ai rispettivi destinatari e restano, pertanto, disponibili in giacenza presso gli Uffici postali di competenza territoriale.

Poichè la prima fase del progetto, avviata tra Novembre 2007 e lo scorso Gennaio e che ha riguardato esclusivamente il recapito pomeridiano delle cosiddette "inesitate certe", ha dato buon esito, da oggi è stata avviata una seconda fase sperimentale che riguarderà i Centri di Distribuzione di Sassari Est, Savona Rec. Moro, Cosenza Rec. Veneto, Grosseto, Roma Ostiense, Taranto Sud e Rieti.

I vostri commenti