ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Venerdì, 03 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Poste e dintorni

PosteMobile: online il nuovo sito web

E' finalmente online il sito web di PosteMobile. Grafica essenziale, colori sobri (predominano il bianco e il giallo) e contenuti piuttosto chiari.

PosteMobile: online il nuovo sito web
E' online da pochissimi minuti il sito di PosteMobile (www.postemobile.it), il nuovo operatore di telefonia mobile di proprietà del Gruppo Poste Italiane!

Dalla grafica piuttosto "essenziale" ma dai contenuti chiari, il sito presenta l'azienda e la sua mission ("Con PosteMobile il cellulare è molto più di uno strumento per comunicare: diventa il mezzo che facilita la vita di tutti i giorni. Con il cellulare è possibile inviare e ricevere denaro, richiedere informazioni utili, fare acquisti e pagamenti... tutto in palmo di mano, comodamente e con pochi comandi intuitivi"), i piani tariffari, i servizi "Semplifica" e tutte le informazioni utili per potersi connettere ad Internet tramite il cellulare o per effettuare una telefonata mentre si è all'estero.

Per quanto riguarda le "ricariche" (effettuabili anche online o presso i PostaMat) possono essere acquistate presso i 14.000 uffici postali nei tagli da 10, 15, 20 e 50 euro.

Interessante per i nuovi utenti PosteMobile l'area Assistenza dove sono presenti le "Domande più frequenti" con relative risposte. Naturalmente è possibile rivolgersi al centro assistenza tramite email (info@postemobile.it) o call-center al numero 803.160.

Sul sito è anche disponibile il nuovo Spot televisivo che è partito oggi sui principali network italiani.



Link:
Condizioni contrattuali (sito: postemobile.it)
Moduli da scaricare per richiedere assistenza (sito: postemobile.it)


www.postemobile.it - Homepage


www.postemobile.it - Pagina interna


I vostri commenti