ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Venerdì, 17 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Operatori, Prodotti e Servizi

Poste Italiane: nuovi servizi nel settore del recapito

La gamma di servizi offerti da Poste Italiane nel settore della consegna della posta si arricchisce di quattro nuove opzioni: Aspettami, Dimmiquando, Seguimi tutta la posta con opzione Dimmiquando e Seguimi solo posta a firma con opzione Dimmiquando con le quali la clientela retail e business potrà personalizzare il recapito della propria corrispondenza dal punto di vista del luogo e dei tempi. L'offerta verrà attivata in tutta Italia entro Settembre.

Poste Italiane: nuovi servizi nel settore del recapito

Poste Italiane rafforza la gamma di servizi offerti nel settore del Recapito con nuove proposte commerciali valide sia per la clientela privata che quella aziendale.

Si tratta di servizi che consentiranno all'utente postale di personalizzare la consegna della corrispondenza in base alle proprie esigenze spazio-temporali.

Così, entro la fine del mese, saranno attivati:

Aspettami, il servizio di custodia della corrispondenza "non a firma" (quindi non registrata) presso il Centro di Distribuzione competente per territorio, da 1 a 4 settimane; tale corrispondenza verrà consegnata al cliente il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio, anche se potrà essere ritarata direttamente ed in ogni momento recandosi presso il Centro di Distribuzione stesso;

Dimmiquando, che permette di ricevere per un periodo di tempo definito (3, 6 o 12 mesi) la posta registrata in un determinato giorno della settimana (dal lunedì al sabato). L'invio resterà in giacenza presso il Centro di Distribuzione e sarà consegnato al cliente nel giorno concordato.

Seguimi tutta la posta con opzione Dimmiquando è il servizio attraverso il quale i clienti che trasferiscono la propria abitazione o la sede dell'attività commerciale potranno ricevere presso un nuovo indirizzo la corrispondenza indirizzata al vecchio indirizzo. Inoltre, è possibile, presso il nuovo indirizzo, attivare sulla sola corrispondenza a firma l’opzione Dimmiquando. La durata del servizio va da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 12 mesi per il cliente privato, mentre per le aziende è di 3, 6 o 12 mesi

Infine, nasce Seguimi solo posta a firma con opzione Dimmiquando, con cui la clientela può richedere il recapito della posta registrata ad un indirizzo diverso da quello specificato sull'oggetto dal mittente. Il servizio può essere attivato per un periodo di 3, 6, 12 mesi, per ogni tipo di clientela. Inoltre, è possibile attivare, presso il nuovo indirizzo, l’opzione Dimmiquando.

Il servizio Seguimi in realtà è già presente nell'offerta di Poste Italiane: quelle proposte in realtà integrano l'opzione Dimmiquando.

Vedi:
I prezzi attuali del servizio Seguimi

 

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.