ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 19 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Operatori, Prodotti e Servizi

Nasce Postepay Incentive, la prepagata per gli amici di Bancoposta Office

Ha preso ufficialmente il via lo scorso 10 dicembre la nuova “Promozione di Natale con BancoPosta Office”. L’operazione a premi è rivolta a tutti i soggetti che siano già titolari di un conto corrente BancoPosta Office e che intendano presentare nuovi clienti interessati all’apertura del medesimo conto. All’atto dell’apertura, sia il soggetto “presentatore” che il titolare del nuovo conto riceveranno in premio la nuova carta prepagata Postepay Multi-branded tipologia Incentive, con 50 euro già accreditati. L’iniziativa scade il 30 gennaio 20

Nasce Postepay Incentive, la prepagata per gli amici di Bancoposta Office
Appena qualche giorno fa il lancio della nuova carta Postepay PosteMobile, destinata unicamente ai clienti del nuovo operatore di telefonia del Gruppo Poste Italiane. Oggi, invece, è la volta della Postepay Incentive, la prepagata realizzata appositamente come premio per chi sceglie di aprire un conto BancoPosta Office.

L'iniziativa, che non a caso ha preso il via lunedì scorso, 10 dicembre, in concomitanza con l'inizio delle festività natalizie, si chiama BuoniAmici ed è destinata a chi il conto BancoPosta Office ce l'ha già, ma anche a chi intenda aprirne uno nuovo.

Cos'è BancoPosta Office? Si tratta, lo dice il termine stesso, di un conto corrente dedicato a professionisti, piccole e medie imprese. Senza nessun costo di attivazione, il conto prevede una spesa fissa di 10 euro mensili, a fronte di un numero illimitato di operazioni e della possibilità di accedere agli sportelli ed alle aree dedicate PosteBusiness, presenti in oltre 1000 uffici postali. Gratuita è anche la carta Postamat Office, necessaria per le operazioni di prelievo, pagamento e versamento. Disponibili, a richiesta, anche la carta Postamat Office Versamento (per chi abbia esigenza di effettuare solo versamenti), la carta Postepay Impresa (la ricaricabile per dipendenti e collaboratori) e le carte di credito BancoPosta Impresa American Express, nelle versioni Business e Oro.

Grazie all'iniziativa BuoniAmici, il titolare di un conto BancoPosta Office che presenti un nuovo cliente intenzionato ad aprire il medesimo tipo di conto corrente può concorrere all'assegnazione, in premio, di una carta Postepay Multi-branded tipologia Incentive con 50 euro già accreditati.

Il premio, ovviamente, non è automatico, ma scatta nel momento in cui il potenziale nuovo cliente apre il conto BancoPosta Office, presentando contestualmente l'apposito coupon di partecipazione all'iniziativa, già recapitato a tutti i titolari di un conto già attivo, nonché disponibile presso tutti gli sportelli PosteBusiness ed i principali uffici postali. Una volta aperto il conto, e non prima del 2 gennaio 2008, la carta prepagata Postepay Incentive sarà inviata tramite posta sia al cliente "presentatore" che al titolare del nuovo conto corrente.

Ogni titolare di conto BancoPosta Office può presentare sino ad un massimo di tre nuovi clienti. In tal caso il premio per il "presentatore" non sarà tre distinte carte Postepay, bensì un'unica carta prepagata, con 50 euro di accredito per ogni soggetto presentato che abbia effettivamente aperto un conto corrente.

La promozione scade il 31 gennaio 2008, pertanto riceveranno il premio solo i soggetti che avranno presentato entro tale data l'apposito coupon con il relativo modulo di richiesta apertura conto BancoPosta Office, indipendentemente dall'effettiva data di apertura del conto da parte di Poste Italiane.

Link:
Promozione "BuoniAmici", pagina ufficiale (sito: poste.it)

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.