ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Domenica, 19 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Poste e dintorni

E' partita oggi la campagna promozionale di PosteMobile

Avviato oggi come preannunciato il lancio in tutti gli Uffici Postali della penisola della nuova compagnia di telefonia mobile di Poste Italiane. Il sito web, invece, risulta ancora irraggiungibile.

E' partita oggi la campagna promozionale di PosteMobile
E' partita oggi in tutti gli Uffici Postali la campagna pubblicitaria di PosteMobile, la nuova compagnia telefonica virtuale di Poste Italiane, con una massiccia distribuzione di pieghevoli informativi e presenza di pannelli promozionali.

Come già preannunciato da Philweb nelle scorse settimane, sono confermate le tre tariffe base (Con Tutti, Con Noi, Con Tutti Premium) più l'opzione "Con Te", tutte senza scatto alla risposta e con scatti anticipati della durata di 30 secondi.

Per il piano tariffario Premium, collegato ad un conto BancoPosta o alla PostePay, sono previsti alcuni servizi aggiuntivi, chiamati "Semplifica": il saldo o l'elenco dei movimenti del conto o della carta prepagata (gratuiti fino al 29/02/2008), la ricarica di una SIM e la ricarica di una carta PostePay attraverso il cellulare.

Ma il volantino pubblicitario che moltissimi utenti di Poste stanno sfogliando in queste ore, prevede ulteriori servizi che verranno attivati molto presto, come il pagamento di bollettini postali, l'invio di telegrammi e la ricarica (o il trasferimento) di fondi da un conto BancoPosta.

Sarà possibile modificare il proprio piano tariffario in modo gratuito la prima volta e successivamente con un costo di 4 euro.

Inoltre, PosteMobile offre ai propri clienti numerosi servizi d'informazione e d'intrattenimento direttamente sul proprio cellulare. Selezionando infatti la voce "PosteMobile" si potranno ricevere informazioni sui principali eventi sportivi, goal in diretta della squadre di Serie A e B, notizie sul Gran Premio di Formula 1, news in tempo reale sui principali fatti di cronaca italiana e internazionale, andamento della Borsa, Meteo, Oroscopo, ecc.
Con la SIM di PosteMobile sarà anche possibile videochiamare e inviare MMS, navigare in internet dal PC e dal cellulare.

Nonostante il lancio di PosteMobile sia stato programmato per oggi, il sito www.postemobile.it risulta ancora irraggiungibile.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.