ATTENZIONE!!! Philweb si è trasformato.
Dal 24 settembre è diventato un blog. Clicca qui e corri subito a vederlo!

Philweb.it - Home
Main Navigation
Venerdì, 17 Maggio 2024
 
Ultime notizie

BreviNews

Normativa e Mercati

Claudio Scajola: aggiornato il sito del Ministero delle Comunicazioni

In realtà non è cambiato molto, ma a Viale America hanno mostrato "sollecitudine": il sito di quello che "fu" il Ministero delle Comunicazioni da oggi confluito in quello dello Sviluppo Economico ha già cambiato la scheda personale del suo titolare. Al posto della foto e del profilo di Paolo Gentiloni ci sono quelle dell'entrante Claudio Scajola.

Claudio Scajola: aggiornato il sito del Ministero delle Comunicazioni

Claudio Scajola, nuovo Ministro dello Sviluppo Economico e di conseguenza titolare anche delle Comunicazioni, ha giurato nel pomeriggio di oggi, insieme ai colleghi del IV governo Berlusconi, dinanzi al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
"Il mio sarà un lavoro impegnativo", avrebbe detto Scajola, "visto che il mio ministero accorpa il Commercio estero, le Attività produttive, la Comunicazione".

Quasi immediatamente sul sito dell'ormai ex Ministero delle Comunicazioni è stata sostituita la scheda personale dell'uscente Paolo Gentiloni con quella del neo ministro Scajola.

Nessuna modifica, invece, sul sito dello Sviluppo Economico e del Commercio Internazionale (quest'ultimo pure assorbito dal nuovo Ministero): ancora adesso compaiono foto e profili degli ex ministri Pierluigi Bersani e Emma Bonino.

Adesso il governo, per entrare nel pieno delle sue funzioni, deve solo attendere di presentarsi a Montecitorio per il voto di fiducia (martedì prossimo) e il due giorni dopo (il 15 maggio) al Senato.

I vostri commenti

Questo articolo non ha commenti.